1. IL REGOLAMENTO

1.1 Il Regolamento della struttura ricettiva “B&B” Carpe Diem di Maria Saponaro è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della stessa. Esso ha natura contrattuale tra “B&B” e l'Ospite e, pertanto, la richiesta di soggiornare e l'accettazione di tale richiesta da parte di “B&B” implica l'accettazione totale del presente Regolamento.

1.2 L'inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni potrebbe causare un richiamo da parte della direzione.

1.2 Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell'area di proprietà e/o di pertinenza della struttura.

1.3 I genitori (o chi ne esercita legalmente la potestà) sono responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori all'interno della struttura e sono tenuti a sorvegliarli e ad accertarsi che mantengano un comportamento educato e rispettoso verso gli altri,sotto la propria diretta responsabilità. E' vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri Ospiti.

1.4 La condotta tenuta tanto da maggiori di età, quanto da minori, è ritenuta contrattualmente rilevante. La Direzione del B&B è legittimata a richiedere un risarcimento in denaro da quantificare in base al danno arrecato.

2. ACCETTAZIONE

2.1 – Al loro arrivo gli ospiti devono consegnare ai titolari i propri documenti per consentire la registrazione dei dati sui moduli per la P.S.. La scelta e la designazione del posto è a totale discrezione della Direzione.

2.2 – I minori non accompagnati da persone di maggiore età, verranno accettati solo se in possesso di liberatoria sottoscritta dai genitori (o da chi ne esercita legalmente la potestà), con loro recapito telefonico di reperibilità.

2.3 Le camere del B&B sono disponibili a partire dalle ore 12.30 del giorno di arrivo e devono essere lasciate entro le ore 10.30 del giorno di partenza. Le tariffe si intendono giornaliere, indipendentemente dall'ora di ingresso.

3. CANI E ALTRI ANIMALI

3.1 Nella struttura non sono ammessi cani, gatti e altri animali.

4. COLAZIONE E SICUREZZA IGIENICO-ALIMENTARE

4.1 La colazione viene consumata in terrazza, sita in prossimità delle camere, dalle ore 08.40 alle 10.15.

5 RECEPTION E CASSA

5.1. Il conto deve essere richiesto e saldato il giorno dell'arrivo in contanti , in caso di non possesso di contanti il pagamento verrà posticipato al giorno successivo.

5.2. Per qualsiasi informazione è possibile contattare i numeri + 393286782391- +393470148275

6. INTERNET

6.1 Il B&B offre ai propri clienti la possibilità di fruire di un servizio con servizio WI-FI

7. PARTENZA

7.1 Il giorno di partenza le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10.30 e le chiavi delle stesse devono essere consegnate ai titolari previo accordo verbale.

8. TRANSFERT IN ARRIVO E IN PARTENZA

8.1 Il B&B assicura il transfert in arrivo, previa richiesta del cliente.

9. UTILIZZO DEI SERVIZI IL GIORNO DELLA PARTENZA

9.1 I clienti possono fruire dei servizi della struttura entro l'orario massimo di rilascio delle camere, ovvero entro le ore 10.30 del giorno di partenza.

10. MEDICO – MALATTIE INFETTIVE – NUMERI DI EMERGENZA

10.1 I numeri telefonici della guardia medica e del pronto intervento sono contenuti nell'elenco dei numeri utili contenuti in cartella nella stanza e possono, comunque, essere richiesti alla Reception.

10.2 Ogni malattia infettiva deve essere comunicata alla Direzione.

11. PULIZIE

11.1 Le immondizie devono essere raccolte negli appositi sacchetti di raccolta ubicati nei bagni delle camere. Non è consentito lasciare rifiuti o altro nelle aree comuni.

11.2 La pulizia delle stanze e cambio biancheria saranno effettuate in base al contratto accordato precedentemente e dalle ore 10.30.

13. RESPONSABILITA’

13.1 La Direzione non risponde dell'ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), Per nessun motivo, all'atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi.

14. CAPARRA, SALDO E DISDETTE

14.1 La caparra confirmatoria è prevista nella misura del 30% dell'importo del soggiorno da effettuarsi con bonifico bancario.

14.2 Il saldo di quanto dovuto deve essere corrisposto il giorno di arrivo al check-in

14.3 Per la corresponsione della caparra o del saldo il metodo di pagamento viene concordato tra le parti a seconda dei periodi di soggiorno (bonifico bancario).

14.4 Per le disdette si addebita l'intera caparra del 30%.

15. SILENZIO, ORDINE, CONTEGNO E COMPORTAMENTO ALL'INTERNO DEL B&B

15.1 Negli orari 14:00-15:00 e 23:30 - 08:00 è proibito qualsiasi rumore che possa disturbare il riposo degli ospiti, compreso un tono di voce alto. L'uso della radio e della televisione è consentito con estrema moderazione e, comunque, nell'assoluto rispetto dell'orario del silenzio.

15.2 Non è consentito fumare nelle camere.

15.3 Non è consentito entrare con armi, coltelli, bastoni o strumenti considerati contundenti.

16. TARIFFE

16.1 Le tariffe si intendono giornaliere indipendentemente dall'ora di ingresso e per camera matrimoniale e sono applicate in base ai periodi di:

  • BASSA STAGIONE dal  03 novembre all' 11 marzo
  • MEDIA STAGIONE dal 11 settembre al 02 novembre 3 dal 16 marzo al 9 giugno
  • ALTA STAGIONE dal 10 giugno al 10 settembre    
  • SUPPLEMENTO PER LETTO AGGIUNTO € 15,00  

I prezzi sono comprensivi di IVA e comprendono la prima colazione, la biancheria da letto il riscaldamento ed aria condizionata autonomi, la televisione, WI-FI gratuito.

17. SERVIZIO NAVETTA

17.1 B&B propone ai propri clienti un servizio navetta da e per aeroporti, località turistiche, tour in barca e nolo bici. Il servizio è fruibile solo su prenotazione ed a pagamento; le tariffe sui servizi a disposizione degli ospiti sono ovviamente escluse dal costo del soggiorno.

18. MODIFICHE DEL REGOLAMENTO

18.1 La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà esposto all'ingresso e pubblicato sul sito internet del b&b.

19. CONVENZIONI

Il B&B è convenzionato con ristoranti, pizzerie e gelaterie per poter garantire una migliore qualità del soggiorno ai propri ospiti.

 

 

Grazie per la Vostra scelta!!

 

 

Carpe Diem b&b

Chi Siamo

Monopoli, Puglia che cerchi per sentirti come a casa..

Phone: +39 3470148275

Phone: +39 328 6782391

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gallery